lunedì 24 maggio 2010

Pronte per la prova costume?

Centrifuga di mele e cannella








Finalmente è uscito il sole, e comincia a fare caldo (almeno dalle mie parti), si possono indossare abiti leggeri e passare qualche ora sulla spiaggia. Quindi è il momento giusto per il cambio degli armadi. L'adrenalina sale, mi staranno ancora i vestiti dell'anno scorso? Provo ad infilarmi un paio di pantaloni che mi erano perfetti lo scorso anno e fiuuuuuuuuu il bottone si chiude!
Bene, questa è andata ma sarò pronta per la prova costume?

Nel frattempo ecco una buonissima e leggerissima centrifuga per cominciare bene la settimana!










Dosi per 2 persone

Ingredienti
4 mele
qualche goccia di succo di limone
cannella q.b.

Procedimento
Centrifugare o frullare molto bene le mele e aggiungere qualche goccia di limone per evitare che il succo si ossidi e quindi diventi piu' scuro. Spolverare con cannella in polvere.


2 commenti:

  1. non mi parlare della prova costume...quest'inverno mi è rimasto sui fianchi...e qui la spiaggia è già partita alla grande, come farò? accetto la proposta della centrifuga!
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  2. e io che mi aspettavo calorie su calorie!
    Che bel dolcetto!

    RispondiElimina