sabato 31 gennaio 2009

About me





Benvenuti sul mio foodblog.

Sto cercando di creare una raccolta ordinata a partire dal disordine dei ricettari di casa. Tutte le ricette che pubblico le ho provate almeno una volta nella mia cucina.

Piccola nota sulle foto del blog: sono tutte fatte da me e mio marito, a casa.
Usiamo una reflex, un cavalletto, un panno di tessuto come sfondo, un pannello di polistirolo come riflettore e a volte il flash.
Se volete usare le foto del blog, per favore contattatemi al seguente indirizzo: sacapoche AT gmail PUNTO com
Tutte le foto e i testi sono © degli autori e non possono essere usate senza permesso scritto.

4 commenti:

  1. ciao sacchettino, un bel blog e belle foto. ti ringrazio delle visite, quando vieni, fatti sentire!

    RispondiElimina
  2. piacere di conoscerti! io ho un tea blog e ho visto che ti piaceva la descrizione del tè alla menta che ho fatto ne l'orto di michelle. mi fa un gran piacere, oltre al piacere di conoscerti :-)

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il tuo blog, sono da poco in questo mondo ma amo la pasticceria da sempre, ti anzi vi seguo... complimenti

    RispondiElimina
  4. Tu e tuo marito fate delle foto bellissime!!!

    RispondiElimina