lunedì 29 aprile 2013

Bicchierino yogourt mele e granola



L'idea di usare questa composta mi è venuta quando l'avevo preparata per il ripieno delle offelle. Mi è sembrata perfetta come accompagnamento ad un biccierino di yogourt e granola.

Questo bicchierino è perfetto per colazione o merenda o per un pranzo light!!!

Copio papale papale la ricetta della composta:

Ingredienti
2 Mele
60 gr zucchero
250 gr yogourt cremoso
50 gr granola

Procedimento
Sbucciare e tagliare le mele a cubetti mettere sul fuoco in una casseruola con un bicchiere d'acqua. Aspettate che siano spappolate per aggiungere lo zucchero e poi assaggiare se il dolce è giusto.
far raffreddare e poi mettere uno strato di composta, lo yogourt e infine una cucciaiata di granola.

5 commenti:

  1. Che buoni! Un sacco di consistenze che si sposano benissimo :) Baci

    RispondiElimina
  2. perfetto per una super colazione :P

    RispondiElimina
  3. Buonissima questa ricetta, la devo provare! :)
    Complimenti per il blog! Mi sono aggiunta ai tuoi followers su Google friend connect!

    Anche io ho un blog, però di moda.
    Se ti va passa a trovarmi!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta, vado subito a curiosare sul tuo blog!!

      a presto!!

      Elimina
  4. Adoro le composte abbinate allo yogurt, unire le due consistenze... :-)

    RispondiElimina