venerdì 3 maggio 2013

Aglio rosa



Chi mi conosce sa che non sono una grande estimatrice dell'aglio. Lo uso il più delle volte in camicia e gli dò la caccia in mezzo a preparazioni in cui forse è più facile trovare un ago in un pagliaio o dove rischio ustioni...ma questo aglio rosa mi ha stregata. Non è solo per il suo bellissimo colore ho apprezzato molto il suo sapore delicato.
Non so se sia la stagione"vera" del raccolto dell'aglio ma non sono riuscita a resistere allo shopping compulsivo!!!
Se come me non lo conoscevate provatelo è davvero ottimo!!!


  

BUON WEEKEND!!!

3 commenti:

  1. Si trova da poco questo aglio anche da me e siccome mi piace molto l'aglio lo metterei dappertutto questo è delicatissimo. Buon we ciaoo

    RispondiElimina
  2. a me non dispiace
    ora mi metto alla caccia di quello rosa :)
    buon we

    RispondiElimina
  3. Che foto! Hai esaltato e valorizzato l'aglio in tutta la sua bellezza! :-)

    RispondiElimina