venerdì 13 settembre 2013

L'uva del vicino è sempre più verde


L'uva del vicino è sempre più verde dorata.

Ieri sera facevo due chiacchiere con il mio vicino e mi ha detto che quest'anno la sua vite di uva fragola è carica di grappoli dolcissimi. Dopo qualche minuto mi suona alla porta con un piatto pieno di questi splendidi grappoli dorati.
E io che credevo che l'uva fragola fosse solo quella rossa!

Non ho avuto voglia e neanche tempo di prepararci qualcosa ... l'abbiamo mangiata così: nuda e cruda!!





BUON WEEKEND!

3 commenti:

  1. Direi che meritava davvero un post solo suo!! E' bellissima, ne immagino il sapore stupendo!! Grazie per questa dorata condivisione! <3

    RispondiElimina
  2. quando la frutta è freschissima, mangiarla così com'è è la scelta migliore :)
    sembra dolce e succosa: che meraviglia!

    RispondiElimina
  3. è la goduria più grande: raccogliere la frutta e mangiarla in naturalezza. Io potrei rinunciare a tutto, ma alla frutta mai! :-)

    RispondiElimina