venerdì 25 novembre 2011

MY 7LINKS PROJECT



Accolgo con entusiasmo l'invito di Francesca a partecipare al my 7 links project.
Ho barato su un punto senno che gusto c'è :-)

1 - il post più bello:
Gingerbread men per thanksgiving day



Giusto giusto un anno fa!!
Questi biscotti che una volta fatti non sapevo come presentarli, mi cade l’occhio sulla scatola di latta dove di solito tengo le zollette di zucchero e in un secondo ecco lo styling perfetto!

2 - il post più popolare:
Baci di Alassio


Qui risponde blogger, una marea di visualizzazioni anche se pochi commenti

3 - il post il cui successo mi ha sorpreso:
Succo di frutta alla pera


Come il precedente blogger ha decretato il vincitore di questa categoria.

4 - il post più utile:
Arrosto: how to


Tutti gli how to per definizione sono utili e spero lo sia stato o lo sara’ anche per voi!

5 - il post che non ha avuto il successo che si meritava: Pesto genovese DOP



Difficile da dire, se mi devo basare sulle statistiche di blogger o dal numero di commenti allora e' il pesto: solo 3 commenti e 63 visualizzazioni

6 - il post più controverso:
Questa e’ la piu’ difficile di tutte le categorie. Ma non riesco ad identificarne uno perche' se un piatto non mi piace non lo pubblico, quindi passo!

7 - il post (e forse anche il piatto) del quale vado più fiera: Cappon magro


Il cappon magro. Un piatto barocco della tradizione Ligure per le feste di Natale che non ha bisogno di styling e’ gia’ ricco di colori e profumi. L’ho fatto 2 anni fa ma mi sembra ieri. Tutto quel lavoro per trovare al materia prima, cucinarla e montare il piatto!
Ma volete mettere la soddisfazione?????

Non posso fermare qua il giochino e rilancio ad altri foodblogger:

Liz, Paolo, Mirko, Sara, Federico, Sabrina


2 commenti:

  1. Mi fa piacere che ti sia divertita anche se non è così semplice scegliere, vero?
    le tue foto sono bellissime e scopro sempre qualcosa di nuovo come l'ultima ricetta, spettacolare!!!
    ciao :-)

    RispondiElimina